Primo Amore (2004) – Ciak si parla 22/11/22

Questa settimana doppio appuntamento per Ciak si parla: martedi 22 novembre ore 20.45 presso Casa Don Gianni, Via dell’artigianato 13 a Domodossola (VB), visioneremo il film “Primo amore” (2004) e il 25/11/2022 Concerto “Cantardonna” del Coro ArSuna.
Vittorio è un uomo inquieto, profondamente turbato. Riesce a stabilire un rapporto affettivo con una donna solo se questa rientra perfettamente in quelli che sono i suoi ideali estetici, vale a dire, l’estrema magrezza. Sonia è, invece, una ragazza impegnata nel sociale, contenta e consapevole del ruolo che occupa all’interno della società. Eppure, nonostante ciò, si sente irresistibilmente attratta dal lato oscuro di Vittorio. La loro fortissima attrazione reciproca li porterà lentamente verso il baratro.

Insieme alla Dott.ssa Monica Cupia, servizio “Giù le mani” Coop La Bitta, approfondiremo le dinamiche psicologiche che si istaurano in questo tipo di relazioni.

Ricordiamo che l’ingresso è ad offerta libera a partire da 20 euro per i 6 film della rassegna o 5 euro per la singola serata.
Il ricavato verrà utilizzato andrà a finanziare progetti di sensibilizzazione e contrasto alla violenza di genere